Bilancio di Previsione 2021/2023 e il DUP: si pubblicano gli allegati - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bilancio di Previsione 2021/2023 e il DUP: si pubblicano gli allegati

Bilancio di Previsione 2021/2023 e il DUP: si pubblicano gli allegati

Nella seduta del 9 marzo u.s., il Consiglio comunale di Casola Valsenio ha discusso e approvato il DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2021/2025-ANNUALITA' 2021, IL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 e gli ALLEGATI OBBLIGATORI.

Gestione-del-sito

L’esame e l’approvazione del Bilancio in Consiglio comunale, è stato preceduto dalla presentazione ai Capigruppo consiliari, alle Organizzazioni sindacali confederali CGIL, CISL, UIL e alle Organizzazioni di categoria di Agricoltura, Commercio e Artigianato.

Si allega di seguito la nota illustrativa dei contenuti e degli obiettivi del Bilancio, presentata dall’Assessore al Bilancio e Vice Sindaco, Maurizio Nati e la “Relazione previsionale e programmatica della Giunta comunale” allegata al bilancio di previsione per l’anno 2021.