Anno scolastico 2017-2018: iscrizioni esclusivamente on-line - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Anno scolastico 2017-2018: iscrizioni esclusivamente on-line

Anno scolastico 2017-2018: iscrizioni esclusivamente on-line

Iscrizioni anno scolastico 2017-2018

Le iscrizioni alle scuole primarie (elementari), secondarie di I e di II grado (medie e superiori) possono essere effettuate esclusivamente on line.

libri

A tal fine il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale del MIUR, per potere effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni.

Iscrizioni aperte dal 16 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017

Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande, offriranno un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.