Allerta di Protezione civile n. 169 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Allerta di Protezione civile n. 169

Allerta di Protezione civile n. 169

temporali

Attivazione fase di attenzione per PIOGGIA, TEMPORALI, CRITICITA' IDROGEOLOCIA e IDRAULICA fino a mercoledì 12 novembre alle ore 12.

Livello di rischio: 1 - Sono previsti eventi di intensità tali da costituire possibilità di pericolo per la popolazione e tali da provocare possibilità di danno in aree già individuate a rischio.

Descrizione
I flussi umidi meridionali sono previsti in intensificazione fino alle ore 12 di martedì 11 novembre. Seguirà attenuazione nella seconda parte della giornata

Tendenza nelle successive 48 ore: in attenuazione

Effetti attesi
Sono possibili fenomeni localizzati di erosione superficiale, smottamenti, piccole colate, adute massi e scorrimento superficiale delle acque, che potrebbe causare danni ad edifici, alle reti di servizi ed alla viabilità.

Allerta di Protezione civile n. 169: