Allerta Meteo 58/2020 del 4 agosto: temporali, piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Allerta Meteo 58/2020 del 4 agosto: temporali, piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori

prot_civile

Nella giornata di martedì 4 agosto si manterranno su tutto il territorio regionale condizioni di tempo instabile, con temporali organizzati.

Localmente i fenomeni potranno essere anche di moderata/forte intensità, con fulminazioni, grandine e raffiche di vento, e saranno più persistenti sul settore centro-orientale.

Ventilazione di moderata/forte intensità (62–74 km/h - livello 8 scala Beaufort) sulle aree appenniniche occidentali almattino e sulla costa e aree collinari limitrofe nel corso del pomeriggio e sera.

Emessa Allerta ARANCIONE 058/2020 dalle 00:00 del 04-08-2020.: