Allerta Meteo 30/2018 valida dal 01-03: neve, frane e piene dei corsi. - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Città / Meteo e Allerte / Allerta Meteo 30/2018 valida dal 01-03: neve, frane e piene dei corsi.

Allerta Meteo 30/2018 valida dal 01-03: neve, frane e piene dei corsi.

Allerta Meteo n. 30/2018 valida dal 01-03-2018: neve, frane e piene dei corsi minori.

prot-civile

Flussi meridionali di aria umida e instabile determineranno precipitazioni a carattere nevoso su tutto il territorio regionale di debole-moderata intensità.
I quantitativi previsti dai modelli vanno dai 10-20 cm, nelle aree di pianura, ai 20-40 cm, con punte di 50 cm, nella fascia collinare e sui rilievi appenninici.

Note

In considerazione delle criticità presenti sul territorio montano, si attribuisce il codice arancione anche alle macroaree G-EC-A per neve, nonostante i quantitativi previsti non eccedano le soglie.

-------------------

Preparati e informati