Somministrazione terza dose vaccino anti-Covid: domenica 7/11 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Somministrazione terza dose vaccino anti-Covid: domenica 7/11

Somministrazione terza dose vaccino anti-Covid: domenica 7/11

VACCINAZIONE TERZA DOSE ANTI COVID-19 E

ANTINFLUENZALE DELLA

POPOLAZIONE ULTRA 80enne

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Vaccinazione-Over80

Domenica 7 novembre 2021 presso il Punto Vaccinale "Valerio Pedoni"

Si avverte la popolazione ultraottantenne che, dal 26 ottobre fino alle ore 18:00 di martedì 2 novembre presso la Farmacia di Casola Valsenio, si potrà ritirare il modulo di prenotazione già precompilato con l’indicazione dell’orario di somministrazione della terza dose del vaccino AntiCovid-19 e, contestualmente, del vaccino Antinfluenzale.

Somministrazione che avverrà a cura dei Medici di Medicina Generale, dotto-resse Elena La Porta e Anna Morelli, domenica 7 novembre nel Centro Vaccinale “V. Pedoni” in Via Roma 78 a Casola Valsenio.

In questi giorni proseguiranno inoltre le telefonate da parte dei Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio alla popolazione ultra80enne per invitare al ritiro del modulo di prenotazione presso la Farmacia.

Per eventuali chiarimenti si può contattare il proprio Medico di famiglia.