Nuovo medico di base in servizio dal 9 novembre a Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Nuovo medico di base in servizio dal 9 novembre a Casola Valsenio

Nuovo medico di base in servizio dal 9 novembre a Casola Valsenio

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

SI PUBBLICA DI SEGUITO IL MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE DELLA DOTTORESSA ANNA MORELLI, MEDICO DI MEDICINA GENERALE, CHE ENTRERA’ IN SERVIZIO LUNEDI 9 NOVEMBRE 2020 NELL’AMBULATORIO DELLA CASA DELLA SALUTE - VIA ROMA 21:

logo_medico

Sono la Dott.ssa Anna Morelli ed entrerò in servizio, da Lunedì 9 Novembre 2020, come medico di Medicina Generale all’interno della Casa della Salute di Via Roma 21. Inoltre assumerò anche l’incarico di medico di struttura presso la CRA S'Antonio Abate.
Ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’università di Perugia con la votazione di 110/110 con Lode ed è mia intenzione intraprendere nei prossimi anni il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale.
Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo incarico e mi impegnerò affinché possa instaurarsi tra noi un rapporto di collaborazione e fiducia reciproca.
Dopo questa mia breve presentazione, passo ora a darvi qualche informazione di natura puramente organizzativa.
Come tutti sapete, stiamo affrontando una vera e propria emergenza sanitaria che ci obbliga a rispettare alcune regole per proteggere noi e chi ci sta intorno. È per questo che, pur mantenendo gli stessi orari della Dott.ssa Tondini, ho deciso di regolamentare l’accesso all’ambulatorio mediante appuntamento.
La prima ora di ambulatorio sarà dedicata esclusivamente alle telefonate e potrete chiamarmi al numero 0546-972958 per quesiti clinici, discussione degli esami di laboratorio ed esecuzione di ricette mediche. Per problematiche che non possono essere risolte telefonicamente, sarà possibile fissare un appuntamento. Ad eccezione della prima ora, nel restante orario di visite le chiamate sono riservate alle sole urgenze.
Resto a disposizione, esclusivamente per le urgenze, al numero 3319060728.

Di seguito riporto l’attuale orario di ambulatorio:

LUNEDÌ
16.00-17.00 consulti telefonici