Nuova pediatra di Casola Valsenio: dott.ssa Alessandra Rollo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Nuova pediatra di Casola Valsenio: dott.ssa Alessandra Rollo

Nuova pediatra di Casola Valsenio: dott.ssa Alessandra Rollo

Comunicazione di presentazione della nuova pediatra di libera scelta di Casola Valsenio e Riolo Terme con incarico definitivo a partire dal 1 aprile 2021.

----------------------------------

Cari bimbi e cari mamme e papà,

piacere di conoscervi, sono la Dott.ssa Alessandra Rollo, la nuova Pediatra di libera scelta di Casola Valsenio e Riolo Terme.

Vivo a Bologna, città che mi ha adottato da un po' di anni, nella quale mi sono laureata e specializzata in Pediatria. Qui ho conosciuto mio marito ed insieme abbiamo due bimbi bellissimi, Beatrice di quasi 6 anni ed il piccolo Edoardo di 1 anno e mezzo.

Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura nella vostra comunità che si è già dimostrata molto accogliente nei miei confronti.

Mi impegnerò affinché si possa stabilire fin da subito un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione e spero un po’ alla volta di conoscervi tutti personalmente.

So che negli ultimi mesi si sono susseguiti diversi pediatri “provvisori”, e ci tengo a rassicurarvi che il mio è un incarico definitivo, per cui mi auguro di rimanere con voi a lungo e di accompagnarvi nella crescita dei vostri bimbi.

A partire dal 1° aprile 2021, primo giorno del mio incarico, essendo io la pediatra titolare e non una sostituta come i miei predecessori, i vostri bimbi risultano senza assistenza pediatrica, poiché l’iscrizione come miei pazienti non è automatica come successo in passato.

Come sapete, purtroppo, ci troviamo in una condizione di emergenza sanitaria, e rimanere senza assistenza in questo momento rende impossibile qualsiasi tipo di attività medica, dalla prescrizione di farmaci alla programmazione dei tamponi per la ricerca di Sars CoV-2.

Vi invito pertanto a recarvi il prima possibile presso lo sportello Cup – nella Casa della Salute, in Via Roma 21 - per procedere alla scelta del Pediatra.

Vi lascio i miei riferimenti e alcune regole per l’accesso in ambulatorio, che si trova presso la Casa della salute in via Roma 21.

L’accesso in ambulatorio è consentito solo su appuntamento.

Gli orari di ricevimento sono:

• Lunedì - Riolo Terme 10.30 – 13.00
  • Martedì - Casola Valsenio 14.00 – 17.00
  • Mercoledì - Riolo Terme 14.00 – 17.00
  • Giovedì - Casola Valsenio 10.30 – 13.30
  • Venerdì - Riolo Terme 10.30 – 13.30

Per le urgenze chiamare al num. 3703567075, se non posso rispondere vi ricontatterò al più presto.

Per programmare una visita non urgente o per richiedere delle impegnative, potete contattarmi allo stesso numero con un messaggino o con whatsapp, oppure attraverso una email al seguente indirizzo doc.alessandrarollo@gmail.com, e vi richiamerò per fissare l’appuntamento.

Colgo l’occasione per augurarvi una serena Pasqua.

Dr.ssa Alessandra Rollo

Modulo per la richiesta di iscrizione nell'elenco degli assistiti e la scelta del medico per conto di un minore: