Mondiali di Ciclismo su Strada Imola-Riolo Terme: come cambia la viabilità - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Mondiali di Ciclismo su Strada Imola-Riolo Terme: come cambia la viabilità

Mondiali di Ciclismo su Strada Imola-Riolo Terme: come cambia la viabilità

ciclismo_mondiali_strada_chiusa

Mondiali di Ciclismo su Strada Imola-Riolo Terme. Come cambia la viabilità di accesso da e per Casola Valsenio.

Le strade interessate al passaggio dei Mondiali di Ciclismo, nel Comune di Riolo Terme – SP 306 CASOLANA-RIOLESE, SP 65 TORRANELLO, SP 110 MAZZOLANO - saranno chiuse al traffico nelle seguenti date e orari:

SABATO 26 settembre dalle 09.30 alle 17.30 DOMENICA 27 settembre dalle 06.30 alle 17.30

Il Tavolo Tecnico Provinciale per la Sicurezza, sta mettendo a punto il piano della sicurezza in occasione di questo evento. Si sta tenendo conto delle numerose problematiche legate a questa importante limitazione dei collegamenti viari sulla Valle del Senio, sia in ambito sanitario che dei servizi essenziali che per le eventuali emergenze.

ciclismo_mondiali

-> GLI SPOSTAMENTI DA E PER CASOLA VALSENIO, IN QUEI GIORNI SARANNO POSSIBILI DALLE STRADE PROVINCIALI DI PRUGNO E DI ZATTAGLIA.

A breve verrà diramata una nota ufficiale della Prefettura di Ravenna che divulgheremo sul sito web del Comune, sui social e tramite il servizio di messaggistica.

modifiche_orari_coop_trasporti

Per approfondimenti: