Emilia-Romagna in zona rossa fino al 6 aprile 2021 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Emilia-Romagna in zona rossa fino al 6 aprile 2021

Emilia-Romagna in zona rossa fino al 6 aprile 2021

EMILIA-ROMAGNA IN ZONA ROSSA

er_rossa_medium

L'ordinanza del Ministero della salute del 26 marzo 2021  ha confermato l'Emilia-Romagna in zona rossa fino al 6 aprile.

Il DPCM del 2 marzo 2021  (come integrato dal Decreto-legge del 12 marzo 2021 (375.57 KB) ) definisce le misure valide dal 6 marzo al 6 aprile 2021, incluse specifiche norme per il periodo di Pasqua. Resta in vigore il sistema di classificazione delle regioni per fascia di rischio (rossa, arancione, gialla, bianca).

-> Le regioni possono, con propria ordinanza, prevedere ulteriori restrizioni in aree di particolare criticità.

Il Decreto-Legge n.15 del 23 febbraio 2021  ha prorogato il divieto di spostamento tra regioni fino al 27 marzo.

Per approfondimenti :