Concorso 'Find me Logo': eletto il vincitore - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Concorso 'Find me Logo': eletto il vincitore

Concorso 'Find me Logo': eletto il vincitore

CONCORSO *FIND ME LOGO" - CONSULTA INTERCULTURALE CASOLA VALSENIO

1classificato

La commissione giudicatrice composta da, Giorgio Sagrini (Sindaco), Stefano Quarneti (Vicepresidente Comitato di gemellaggio), Alessandra Bertozzi (Segretaria Consulta Interculturale), Sara Acerbi (consigliera comunale), Giancarlo Rivola (consigliere comunale), si è riunita il 23.12.2020 nella sala del Consiglio comunale per valutare i disegni presentati.

Si è classificato al primo posto il disegno di ALESSIO MALAVOLTI (12 anni) e, al secondo posto, il disegno di TOMMASO LODI (11 anni).

Nei prossimi giorni, agli autori dei disegni risultati primo e secondo classificato, verranno consegnati i premi offerti dal COMITATO DI GEMELLAGGIO. Il disegno del primo classificato verrà adottato come logo della Consulta Interculturale del Comune di Casola Valsenio.

Grazie a tutti!

Dorothee Karina Bulling (Presidente Consulta Interculturale)