Bando servizio civile universale 2021: scadenza prorogata al 15 febbraio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Bando servizio civile universale 2021: scadenza prorogata al 15 febbraio

Bando servizio civile universale 2021: scadenza prorogata al 15 febbraio

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021

BANDI VOLONTARIATO

AGGIORNAMENTO DEL 15/01/2021Prorogata la scadenza del bando al 15 febbraio 2021Link alla notizia ufficiale: https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2021/1/integrazionebando2020.aspx

Bando-Servizio-Civile-Universale-2021_max_res

Un programma per giovani dai 18 ai 28 anni. Scadenza bando: 15 febbraio 2021, ore 14.00.

L'Unione della Romagna Faentina ha ricevuto dal Ministero delle Politiche giovanili e Servizio Civile Universale conferma della approvazione e del finanziamento del Programma di Servizio Civile Universale intitolato "Da zero a cento".

PER CANDIDARSI

Si può presentare una sola domanda online, tramite SPID, entro le ore 14.00 del 15 febbraio 2021.

Clicca QUI  per accedere al portale di presentazione della domanda.

IL PROGRAMMA

Il programma di servizio civile si svilupperà nell'ambito di azione rivolto al Sostegno,  all'inclusione  e  alla partecipazione delle persone fragili nella vita sociale e culturale del Paese.

Il programma è composto da tre progetti:

- "Da  zero  a  Diciotto: verso l'infinito!" (totale volontari n. 13 - destinati a Centro per le famiglie, Faenza / Centro di solidarietà, Faenza / Ass. San Giuseppe Santa Rita, Castelbolognese)

- "Da  zero  a  cento: Donne e Autodeterminazione" (totale volontari n. 4 destinati a Servizio Fe.n.ice / Servizi alla Comunità, Faenza)

- "Da Sessantacinque a cento: anziani per il futuro" (totale volontari n. 6 destinati a ASP, 3 sedi: Residenza Il Fontanone, Faenza; Residenza Benolli, Solarolo; residenza Camerini, Castelbolognese).

Tel - 0546 691875

DOCUMENTI