Bando servizio civile universale 2021: scadenza domande 8 febbraio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Bando servizio civile universale 2021: scadenza domande 8 febbraio

Bando servizio civile universale 2021: scadenza domande 8 febbraio

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021

BANDI VOLONTARIATO

Bando-Servizio-Civile-Universale-2021_max_res

Un programma per giovani dai 18 ai 28 anni. Scadenza bando: lunedì 8 febbraio 2021, ore 14.00.

L'Unione della Romagna Faentina ha ricevuto dal Ministero delle Politiche giovanili e Servizio Civile Universale conferma della approvazione e del finanziamento del Programma di Servizio Civile Universale intitolato "Da zero a cento".

PER CANDIDARSI

Si può presentare una sola domanda online, tramite SPID, entro le ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021.

Clicca QUI  per accedere al portale di presentazione della domanda.

IL PROGRAMMA

Il programma di servizio civile si svilupperà nell'ambito di azione rivolto al Sostegno,  all'inclusione  e  alla partecipazione delle persone fragili nella vita sociale e culturale del Paese.

Il programma è composto da tre progetti:

- "Da  zero  a  Diciotto: verso l'infinito!" (totale volontari n. 13 - destinati a Centro per le famiglie, Faenza / Centro di solidarietà, Faenza / Ass. San Giuseppe Santa Rita, Castelbolognese)

- "Da  zero  a  cento: Donne e Autodeterminazione" (totale volontari n. 4 destinati a Servizio Fe.n.ice / Servizi alla Comunità, Faenza)

- "Da Sessantacinque a cento: anziani per il futuro" (totale volontari n. 6 destinati a ASP, 3 sedi: Residenza Il Fontanone, Faenza; Residenza Benolli, Solarolo; residenza Camerini, Castelbolognese).

Tel - 0546 691875

DOCUMENTI