Asta pubblica Ex Chiesa del Suffragio: offerte entro 28 ottobre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Asta pubblica Ex Chiesa del Suffragio: offerte entro 28 ottobre

Asta pubblica Ex Chiesa del Suffragio: offerte entro 28 ottobre

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA – GESTIONE COMUNE DI CASOLA VALSENIO

ESTRATTO DI AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE SITUATO IN VIA MATTEOTTI NN. 57 - 59 e 63 (EX CHIESA DEL SUFFRAGIO) – CASOLA VALSENIO DA DESTINARE A PUBBLICO ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

logo

Presso la Residenza del Comune di Casola Valsenio il giorno 29 OTTOBRE 2020 alle ore 12.00 si terrà un pubblico esperimento d’asta con il sistema delle offerte segrete (R.D. n. 827/1924 art. 73 lettera c) per la locazione dell’immobile in oggetto censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Casola Valsenio: Foglio 20 Mapp. B sub 1 e Foglio 20 mapp. 80 sub 10.

Il canone locativo annuo a base d’asta è fissato in € 7.200,00 oltre ad Iva come per legge.

Per ogni altro aspetto attinente l’immobile in oggetto e la procedura di svolgimento del pubblico esperimento d’asta per la locazione del medesimo, si rinvia al testo integrale dell’avviso di asta pubblica pubblicato all’Albo pretorio online e sul sito Internet del Comune di Casola Valsenio: http://www.comune.casolavalsenio.ra.it .

Ulteriori informazioni e visione atti, nonché richiesta di copia della documentazione per formulare l’offerta, presso il Comune di Casola Valsenio, (tel. 0546/976523 - 3341069011) o presso il Servizio Patrimonio (tel. 0546/691346) dell’Unione della Romagna Faentina.

Il Dirigente Settore Finanziario

dott.ssa Cristina Randi