Venerdì 9 febbraio: inaugura "Immagini dal Mondo 2018" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Venerdì 9 febbraio: inaugura "Immagini dal Mondo 2018"

Venerdì 9 febbraio: inaugura "Immagini dal Mondo 2018"

Si parte, ecco il programma di febbraio di "IMMAGINI DAL MONDO 2018"

Immagini-dal-Mondo-febbraio-news

Il 9 febbraio inizia la proiezioni Davide Gorini "ETIOPIA nord e sud dove gli opposti si congiungono". Un viaggio nelle tradizioni dell’Etiopia copta, visitando le chiese rupestri del Tigrai e Lalibela, a Gerusalemme d’Africa con le sue undici chiese monolitiche scavate nella roccia.

Il 16 febbraio Fulvio Vanetti con  "Pick the Peaks - In moto dall'Etna alle Alpi". Scegli le Cime, organizzata dalla rivista Motociclismo, che ha portato i concorrenti in gara a percorrere migliaia di chilometri, tra Italia e nord Europa, alla ricerca delle vette più alte degli Appennini e delle Alpi.

Il 23 febbraio Benito Catani con "Ladakh e Myanmar, il sorriso del Buddha"  Il Ladakh è una regione dello Stato indiano di Jammu e Kashmir ma è quanto di più lontano dalla nostra idea occidentale di “India".

Il Myanmar la stupefacente Shwedagon Paya di Yangon , il lago Inle con i suoi antichi monasteri, l'antica capitale Mandalay e il sito archeologico di Bagan.

Vi aspettiamo alle ore 20.45 presso la Sala Biagi Nolasco in Casola Valsenio - Via Cardinal Soglia 1° piano.

A fine proiezione verrà offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi e... passate parola.

Per ulteriori informazioni:

Locandina: