Venerdì 5 e Sabato 6 settembre: Festa di Fine Estate - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Venerdì 5 e Sabato 6 settembre: Festa di Fine Estate

Venerdì 5 e Sabato 6 settembre: Festa di Fine Estate

festafineestate

a Casola Valsenio con il patrocinio del Comune

"Festa di fine estate"

Sommerendfest, la tradizionale festa di fine estate

VENERDI' 5 E SABATO 6 SETTEMBRE 2014

NUOVA EDIZIONE

Birra, gastronomia, divertimento e musica sono gli ingredienti che renderanno ricca e succulenta la nuova edizione di 'Sommerendfest', la festa di fine estate a Casola Valsenio.

Un appuntamento fisso nel calendario estivo del paese delle erbe che quest'anno si tiene il 5, e 6 e settembre.

Tanti gli appuntamenti in programma nell'area ristorazione e spettacolo realizzata in Piazza Luigi Sasdelli, Via Matteotti e Via Marconi.

Si parte venerdì 5 settembre alla sera con il concerto del Corpo bandistico “G. Venturi” e della Roaring Emily Jazz band.

Si prosegue sabato 6 settembre con il concerto del gruppo “Magic Queen”.

Le due serate sarà possibile gustare piatti della tradizione romagnola e tedesca. Il tutto accompagnato dalla birra Heubacher.

L'evento, che gode del patrocinio del Comune è organizzato dal Comitato di gemellaggio di Casola Valsenio.

Locandina: