Sommeranfangsfest: dal 13 al 15 giugno la Festa di Inizio Estate - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Sommeranfangsfest: dal 13 al 15 giugno la Festa di Inizio Estate

Sommeranfangsfest: dal 13 al 15 giugno la Festa di Inizio Estate

2019_Festa-di-Inizio-Estate_logo

La Festa di Inizio Estate - Sommeranfangsfest 2019, organizzata dal Comitato di Gemellaggio di Casola Valsenio, si terrà nelle serate di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 giugno nell'area feste di Viale D.Neri/Largo Nembrini.

Insieme al Comitato di Gemellaggio, accoglieremo i nostri amici tedeschi di Bartholomae. Saranno  tre serate di festa all'insegna della musica, della gastronomia romagnola e tedesca, con vino e tanta birra tedesca.

Questi gli spettacoli sul palco:

• giovedì 13 giugno, Corpo Bandistico Giuseppe Venturi e "Nicolas Show Varietà con Giorgio e le Magiche fruste di Romagna";
  • venerdì 14 giugno, Basterdjazz e  The Rollback;
  • sabato 15 giugno, Luca Geminiani e "Wonderrof" e, dalle ore 23,30, Silent Party con 3 diversi generi musicali.

Sito ufficiale Comitato Gemellaggio Casola Valsenio: