Rassegna fotografica "Immagini dal mondo" edizione 2016 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Rassegna fotografica "Immagini dal mondo" edizione 2016

Rassegna fotografica "Immagini dal mondo" edizione 2016

Torna la rassegna fotografica "Immagini dal mondo" a Casola Valsenio dal 5 febbraio

Immagini-mini

CASOLA VALSENIO.Parte venerdì 5 Febbraio la rassegna di viaggi e viaggiatori "Immagini dal mondo". Inaugura il cartellone Mario Quadalti con le foto di un viaggio in Normandia e Bretagna. Si prosegue il 12 Febbraio con  Benito Cattani attraverso una coinvolgente lezione per immagini sul Buddismo dell'Asia orientale e le terre dell'illuminazione, il 19 ritorna Rosalba Pezzi con l'emozione della Patagonia "alla Fin del Mundo", mentre il 26 debuttano alla rassegna Serena Bosi e Maria Laura Giacometti ,con le immagini di una India piena di vita, colori e spezie.

Al termine di ogni proiezione sarà allestito un piccolo buffet e si potrà  discutere con gli autori dei viaggi.

L'appuntamento è come sempre alla sala Biagi Nolasco sopra alla Biblioteca comunale con inizio proiezione alla ore 20,45.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio