Partecipa al Mercato della Fantasia! Venerdì 28 luglio 2017 - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Partecipa al Mercato della Fantasia! Venerdì 28 luglio 2017  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Partecipa al Mercato della Fantasia! Venerdì 28 luglio 2017

 

Partecipa come espositore al MERCATO DELLA FANTASIA
di Casola Valsenio | 28 luglio 2017

 
mercatofantasia

Pronti a diventare protagonisti del Mercato della Fantasia a Casola È Una Favola? Venerdì 28 luglio 2017, a partire dalle ore 19, partecipare è semplice, è gratuito, basta solo una buone dose di ... fantasia!

 

  •  On-line i moduli di iscrizione.

PER BAMBINI E GENITORI

Ti piacerebbe essere Peter Pan per una sera?Hai sempre sognato di vedere il tuo fratellino vestito da Brontolo? Tutto questo è possibile entrando nel magico mondo di “Casola è una Favola”. Una serata speciale, quella del Mercato della Fantasia, dove bambini e ragazzi, insieme ai loro genitori, avranno l'occasione per esprimere tutta la loro creatività, allestendo e inventando una bancarella a tema sulla propria Favola preferita. La partecipazione non richiede il pagamento di nessuna quota per lo spazio espositivo.
Se vuoi essere fra i protagonisti della quarta edizione del Mercato della Fantasia di Casola Valsenio devi solo compilare il modulo di adesione al seguente link:

PER COMMERCIANTI, CREATIVI e HOBBISTI

Se hai un negozio, una struttura ricettiva ,oppure sei un creativo o un artigiano e vuoi essere fra i protagonisti della quarta edizione del Mercato della Fantasia di Casola Valsenio insieme ai bambini devi solo compilare il modulo di adesione al seguente link:

Per informazioni puoi scriverci a: