Marzo 2016: rassegna "Immagini dal Mondo" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Marzo 2016: rassegna "Immagini dal Mondo"

Marzo 2016: rassegna "Immagini dal Mondo"

Immagini-dal-Mondo-Marzo-18-2016

Inizia la seconda parte di "IMMAGINI DAL MONDO" 2016

Programma marzo

• venerdì 4 -  Maria Menetti e Lorenzo Scheda con il loro viaggio in tenda sulla costa occidentale delle Norvegia,fino ad arrivare a Capo Nord attraversando meraviglie della natura come gli spettacolari Sognefjord,  Nordfjord e Geirangerfjord , il ghiacciaio piu grande d'Europa ,la cittadina di Trondheim, l'Atlantic Road, e  le Lofoten gioiello ancora per poco segreto di questo paese. Il tutto attraverso il punto di vista di due giovani appassionati di avventura escursionismo e fotografia.
  • venerdì 11 - Paola Giacometti e Piero Malavolti in Olanda  con " Acqua, vento e... biciclette"
  • venerdì 18 - Giovanni Magnani in California e precisamente a Baja California Sud "incontri ravvicinati con i giganti del mare" Un viaggio nella bassa California messicana, terra selvaggia e arida, con spiagge bianche, tranquille baie e lagune incantevoli, luogo di  incontri sensazionali con i giganti del mare: balene, squali balena e leoni marini.
  • giovedì 31 - Milko Marchetti - con "Emozioni naturali" ci presenta un stupenda rassegna di foto naturalistiche da tutto il mondo" Milko  ha ricevuto l'Onoreficenza AFI (Artista della fotografia Italiana).  la qualificazione QIP (Qualified italian photografer) - Primo fotografo in Italia per il settore Natura e la qualificazione QEP (qualified European photografpher) - Primo fotografo italiano ad ottenerlo nella sezione WILDLIFE.

Sono solo alcune delle sue credenziali che giustificano l'altissimo livello delle sue foto che proietteremo al cinema Senio con qualità 4K.

Due ore in cui Milko presenta il suo percorso fotografico:
     http://www.milkomarchetti.com/me1.htm . Da non mancare per tutti gli appassionati di foto.

CFC_marzo_poster_mini

Circolo Fotografico Casolano

Via Roma, 10
48032 CASOLA VALSENIO (RA)