La Casolana 2014: raduno mtb a Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / La Casolana 2014: raduno mtb a Casola Valsenio

La Casolana 2014: raduno mtb a Casola Valsenio

la_casolana_mtb

LA CASOLANA 2014, raduno mtb a Casola Valsenio

Si svolgerà Domenica 30 Novembre 2014 "LA CASOLANA" il raduno Mountain Bike non competitivo abbinato al challenge d'inverno UISP, organizzato dalla Società Ciclistica Alfredo Oriani ASD.

Quest'anno sono stati predisposti 2 percorsi da 43 e 27 km, interamente segnati e con tracce GPS scaricabili online.

Il ritrovo e la partenza saranno presso Casa Olmatelli a Casola Valsenio, a partire dalle ore 8, mentre a metà percorso sarà a disposizione un ristoro per tutti i partecipanti, organizzato da DaMaz a Misileo e al termine il pasta party a cura di Lori Piadineria.