Immagini dal Mondo venerdì 8 febbraio 2019 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Immagini dal Mondo venerdì 8 febbraio 2019

Immagini dal Mondo venerdì 8 febbraio 2019

cfc-8-febbraio

IMMAGINI DAL MONDO - rassegna 2019

inizia la nuova rassegna fotogratica e culturale

a cura del Circolo Fotografico Casolano

venerdì' 8 Febbraio 2019 @ Paolo Boschi

#Giappone: Nel paese del Sol Levante un viaggio in autonomia che ha toccato le città più importanti del Giappone, ma anche zone rurali e meno conosciute.

#Namibia: In lungo e in largo per la Namibia percorrendo 7160 Km. lungo strade sterrate e deserte, dalla capitale Windhoek verso sud fino al confine con il Sudafrica e poi verso nord fino al confine con l’Angola.

#DOVE: Vi aspettiamo alle ore 20.45 presso la Sala Biagi Nolasco in Casola Valsenio - Via Cardinal Soglia 1° piano.

#DOPO PROIEZIONE: A fine proiezione viene offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi e... passate parola.

Locandina: