Immagini dal Mondo: venerdì 1 marzo #Azzorre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Immagini dal Mondo: venerdì 1 marzo #Azzorre

Immagini dal Mondo: venerdì 1 marzo #Azzorre

IMMAGINI DAL MONDO - 2019

cfc-1-marzo

1 Marzo 2019 @ Andrea Cappelli

#Azzorre, le isole di smeraldo ai confini del mondo, un giardino nel cuore dell' Atlantico.

Un viaggio di 11 giorni zaino in spalla, tra le bellissime isole delle Azzorre, un trekking spettacolare tra la Gruta da torres (tunnel lavico), l'Algar do Carvao (cono vulcanico), ed un emozionante Whale whatching a contatto con capodogli e delfini.

#DOVE - Vi aspettiamo alle ore 20.45 presso la Sala Biagi Nolasco in Casola Valsenio - Via Cardinal Soglia 1° piano.

#DOPO PROIEZIONE - A fine proiezione viene offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti.

Vi  aspettiamo numerosi e... passate parola.