Immagini dal Mondo: ultimo imperdibile appuntamento - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Immagini dal Mondo: ultimo imperdibile appuntamento

Immagini dal Mondo: ultimo imperdibile appuntamento

IMMAGINI DAL MONDO - 2016 Ultimo appuntamento.

Imperdibile appuntamento per GIOVEDI' 31 MARZO a Casola Valsenio(RA) Cinema Senio ore 21,00. Milko Marchetti, per la OTTAVA volta consecutiva, è vincitore della Coppa del Mondo di Fotografia Naturalistica. Ci presenta con le sue parole la proiezione "EMOZIONI NATURALI":

Marzo-31-Banner

“Un concentrato di emozioni, quelle che ho vissuto io al momento dello scatto! E' questo quello che vorrò che accada, riuscire a trasmettere tramite il connubio musica-immagini, l'attesa, il freddo, il caldo, la pelle d'oca, i rumori, i colori, le luci , le ombre, le sensazioni che ho vissuto nel momento in cui ho fatto click. In Alaska mentre a pochi metri gli orsi catturavano i salmoni, In Islanda tra ghiacci perenni e paesaggi mozzafiato, nel delta del Po, tra aironi , paesaggi dall'alto, raganelle, riflessi, e bianchi e neri, e ancora gli endemismi del Madagascar, e gli indimenticabili sorrisi del suo popolo....e molto altro “.

Locandina: