"Immagini dal Mondo" il 13 marzo un nuovo appuntamento - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / "Immagini dal Mondo" il 13 marzo un nuovo appuntamento

"Immagini dal Mondo" il 13 marzo un nuovo appuntamento

"Immagini dal Mondo" dal 6 marzo 2015 nuovi appuntamenti a Casola Valsenio

Torna anche nel mese di marzo la rassegna "Immagini dal mondo".

cfc_loghetto

Iniziativa in cui protagoniste sono alcune proiezioni fotografiche provenienti di viaggi in diverse parti del mondo.

L'iniziativa è organizzata dal “Circolo Fotografico Casolano” e si tiene nella sala Nolasco Biagi sopra la Biblioteca Comunale con inizio delle proiezioni alle ore 20,45.

venerdi6marzo

Si parte venerdì 6 marzo con le immagini “Sulle tracce degli antichi pellegrini”. Un reportage effettuato da alcuni casolani lungo il cammino di Compostela.

venerdi13mrazo

Si prosegue venerdì 13 marzo con Claudio Menni che presenta “Ameresti questi occhi ma non ti appatengono”.Le istantanee sono state scattate nei 7.800 chilometri effettuati da Cape Town a Ngorongoro.

venerdi20marzo

Venerdì 20 marzo sarà la volta di "Etiopia", reportage fotografico di Gianpietro Rubinato realizzato partecipando alle cerimonie copte del Timkat  e nella primordiale Dancalia.

venerdi27marzo

Infine l'appuntamento di venerdì 27 febbraio con l'evento clou della rassegna. Al cinema Senio il biografo Alen Loreti presenterà immagini, letture e video dedicate a Tiziano Terzani.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio