Immagini dal Mondo 14 Febbraio 2020 @ Valeria e Daniele Gorini - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Immagini dal Mondo 14 Febbraio 2020 @ Valeria e Daniele Gorini

Immagini dal Mondo 14 Febbraio 2020 @ Valeria e Daniele Gorini

## NUOVA SEDE - VECCHI MAGAZZINI VIA FONDAZZA, 31

14 Febbraio 2020 @ Valeria e Daniele Gorini

cfc14febbraio2020

Si ricomincia! venerdì 14 febbraio con:

#TOGO - GHANA - BENIN: Un tour attraverso i tre stati situati sul golfo di Guinea uniti da tradizioni e feste tribali.

Il festival Vudù, i villaggi Tamberma e Taneka con le loro caratteristiche abitazioni, i castelli della tratta degli schiavi.

#DOVE - Vi aspettiamo alle ore 20.45 presso "I vecchi magazzini, via Fondazza, 31 Casola valsenio.

#DOPO PROIEZIONE -A fine proiezione viene offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi e ... passate parola.

Per la rassegna completa visionare la locandina dedicata al mese di febbraio 2020.

Profilo CFC di Casola Valsenio:

Locandina rassegna fotografica completa febbraio: