Giovedì 14 marzo: corso sull'arte di raccontare le fiabe 'Racconti Lunatici' - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Giovedì 14 marzo: corso sull'arte di raccontare le fiabe 'Racconti Lunatici'

Giovedì 14 marzo: corso sull'arte di raccontare le fiabe 'Racconti Lunatici'

CASOLA  è UNA FAVOLA

Corso sull’Arte di raccontare le fiabe

XII Edizione 2019

astronauta

RACCONTI LUNATICI

Giovedì 14 Marzo 2019 ore 21:00

presso la Sala “Nolasco Biagi” a Casola Valsenio

si terrà la presentazione del

CORSO SULL’ARTE DI RACCONTARE LE  FIABE

Durante la presentazione verrà comunicato il calendario degli incontri ed illustrato il tema della nuova edizione. Tutti gli incontri si terranno a Casola Valsenio presso la Sala “Nolasco Biagi” e presso la Biblioteca Comunale dalle ore 21 alle 23.  La partecipazione al corso è completamente gratuita.

I partecipanti al corso saranno fra i narratori protagonisti della “Notte delle Favole”di sabato 27  Luglio 2019 all’interno di  Casola è una Favola.

• Teatro del Drago Soc.Coop.Soc.Onlus Ravenna
  • info @teatrodeldrago.it
  • Biblioteca Comunale Giuseppe Pittano di Casola Valsenio Via Cardinale G. Soglia 13
  • biblioteca@comune.casolavalsenio.ra.it