Estate 2013: programma degli eventi - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Estate 2013: programma degli eventi

Estate 2013: programma degli eventi

estatellogoXL

INTENSO FIABESCO - ESTATE 2013

È nel cuore della Valle del Senio, nell’Appennino romagnolo, che la nostra comunità si rinnova ogni anno, collaborando creativamente con la natura che la circonda.

In estate un intenso profumo di lavanda ed erbe aromatiche avvolge il paese. Ogni venerdì la nostra passione per le erbe officinali si trasforma sia in deliziosi esperimenti culinari da gustare nei nostri ristoranti che in sane applicazioni terapeutiche da provare tra i banchi del mercato.

In estate, ispirati dai cieli stellati e dalla luna piena, inventiamo notturni viola e serate vintage e ci sediamo sull’erba di Monte Battaglia ad ascoltare melodie e canzoni.

E poi, soprattutto, ci piace raccontare fiabe e storie dimenticate, fantasticare, emozionare e far sorridere nei vicoli del paese e sui piccoli palcoscenici delle piazze… perché Casola è una favola.

Scarica il programma completo estate 2013:
INTENSOFIABESCO2013 (1.063kB - PDF)