Casola è... un romanzo - consegna a domicilio dei libri della biblioteca - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Casola è... un romanzo - consegna a domicilio dei libri della biblioteca

Casola è... un romanzo - consegna a domicilio dei libri della biblioteca

libri

Comune di Casola Valsenio

CASOLA E' UN  ROMANZO

Anche a Casola Valsenio, grazie all’apporto dei volontari, sarà possibile ricevere presso le proprie abitazioni libri in prestito dalla biblioteca comunale “G. Pittàno”.

I libri potranno essere prenotati telefonicamente ai numero 0546 76168, 0546 976522 oppure via mail scrivendo a maria.cantagalli@romagnafaentina.it durante l’orario usuale di apertura del servizio.

Le consegne avverrano i martedì e giovedì pomeriggio seguendo tutte le normative sulla sicurezza mentre la riconsegna dei libri avverrà una volta che sarà rientrata l’emergenza Covid-19, quando sarà possibile per le persone andare fuori dalle proprie abitazioni.