Attività ginnica gratuita all'area aperta nei parchi pubblici - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Attività ginnica gratuita all'area aperta nei parchi pubblici

Attività ginnica gratuita all'area aperta nei parchi pubblici

posturale

Un impegno per la salute dei cittadini

del territorio Leader

attraverso il miglioramento

della qualità della vita

A partire dal 22 settembre 2014 si svolgerà attività ginnica nei Parchi nell'ambito del progetto "Il territorio Leader in Movimento" Misura 413-az.7 .

Si prevede la presenza di esperti in scienze motorie che consiglieranno l'utilizzo degli attrezzi nei Parchi allestiti e la presentazione delle aziende del territorio.

• Le lezioni termineranno alla fine del mese di ottobre.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli uffici de L'Altra Romagna:   tel. 0547 698301

-> A Casola Valsenio l'attività si svolgerà nell'area verde adiacente al campo sportivo "E. Nannini" in via Cantone n. 1, tutti i lunedì e giovedì a partire dal 22 settembre 2014 dalle ore 13,00 alle ore 15,00.

attrezzi
ginn

Tutti coloro interessati a partecipare possono prenotarsi chiamando i seguenti numeri telefonici:

Segreteria ASD Romagna Centro 0547 385000

Segreteria GAL L'Altra Romagna 0547 698301

Oppure anche presentandosi direttamente al parco prima dell'inizio delle lezioni.

Calendario attività ginnica gratuita e all'aria aperta per mantenersi in salute :