10° Raduno XTRIBE 4X4: 26-27-28 settembre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / 10° Raduno XTRIBE 4X4: 26-27-28 settembre

10° Raduno XTRIBE 4X4: 26-27-28 settembre

tribe

XTribe - 4X4 Tribe #10… si aprono le danze venerdì 26 alle ore 15.00 !!!

La scelta di organizzare il decimoTribe proprio qui al Poggiolo è stata fatta dopo un sopralluogo che ci ha entusiasmato facendoci scoprire questo posto immerso nella natura, tra boschi e colline.

La naturale conformazione della zona offre una serie di percorsi naturali che vanno dalle pietraie alle fangaie, mulattiere con varianti hard e sterrati panoramici, oltre alle piste da trial artificiali che sapranno mettere a dura prova le vostre doti di guida ed i vostri 4x4.

La varietà dei percorsi da la possibilità di partecipare al Tribe a tutti i veicoli 4x4, da quelli di serie dotati di riduttore e di gomme almeno allterrain a quelli più preparati.

Non da meno saranno le pietanze proposte dalla cucina dell’agriturismo, che sapranno mettere alla prova il vostro appetito come i percorsi faranno con i vostri mezzi !!! Confessiamo che anche la cucina del Poggiolo ha contribuitoa convincerci !!!

xtribe2014

All’iscrizione vi verrà consegnata una mappa del luogo con le indicazioni dei percorsi, dove sostare e delle aree prenotate per i gruppi , deposito carrelli ecc.

Venerdì 26 settembre

Ore 14.30 apertura iscrizioni e poi si aprono le danze… dalleore 15.00 fino alle 18.00 sarà OR per tutti quelli che si vorranno gustare i percorsi senza la ressa del weekend !!

Sabato 27 settembre

Ore 8.30 apertura iscrizioni;

Ore 9.00 – 13.00 apertura percorso;

Ore 13.00 – 14.00 sosta pranzo;

Ore 14.00 - 18.00 ancora off road a volontà!

Ore 16.00 area trial inizia il Tribe Top Driver 2014.

Non sveliamo come saranno le prove ma dovrete essere mooolto bravi per aggiudicarvi i premi. Ai primi tre classificati verranno dati onori e premi in natura!!

Numero chiuso dei partecipanti 30 equipaggi : varrà l’ordine cronologico di iscrizione

Ore 19.30 – Sala convegni RADUNO DEI VIAGGIATORI

raduno-viaggiatori

Domenica 28 settembre

Ore 8.30 apertura iscrizioni

Ore 9.00 – 13.00 apertura percorsi;

Ore 13.00-14.00 sosta pranzo;

Ore 14.00 -17.00 di nuovo tanto fuoristrada  fino quando si chiuderà la manifestazione.

• Dal venerdì a domenica ci sarà la possibilità di campeggiare nelle aree adibite con tende, camper o auto.
  • Il circuito è provvisto di servizi igienici
  • NON è prevista la fornitura di energia elettrica.

I club/gruppi numerosi sono pregati di contattarci per riservare loro uno spazio idoneo.

Per qualsiasi necessità o richiesta di informazioni scrivete a :

Documentazione: