TARI - Tassa sui Rifiuti - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Servizi / Tasse, Imposte... / TARI - Tassa sui Rifiuti  

TARI - Tassa sui Rifiuti

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI E DI RISCOSSIONE ORDINARIA DELLA TASSA RIFIUTI ED ACCERTAMENTO

 

In adempimento agli obblighi di trasparenza del servizio di gestione dei rifiuti previsti dall’art.3 (all. A) della delibera ARERA 444/2019, ricordiamo ai Cittadini che il servizio è erogato dal Gestore Hera SpA. Attività di gestione dei rifiuti e riscossione ordinaria della tassa rifiuti: Nel sito web del Gestore sono pubblicate le informazioni sul servizio tra cui: · Dati del Gestore, con suoi recapiti per invio di richieste e modulistica per reclami · Modalità di svolgimento del servizio ed informazioni sulla raccolta differenziata · Informazioni sulla tariffa e sui pagamenti · Carta della qualità del servizio

Sito web del Gestore Hera S.p.a.:

tari_banner_casola

 

> Attività di Accertamento:

  • Le attività di Accertamento per Omesso/ritardato pagamento o per Omessa/infedele dichiarazione, sono gestite dal Comune.

Le informazioni sono disponibili sui relativi atti ed in alternativa presso l’ufficio Accertamento TARI (P.zza del Popolo, 31 – Faenza) negli orari di apertura al pubblico dello sportello che sono riportati nella comunicazione allegata all’avviso di accertamento notificato.

 

Contatti:

  • E-mail: accertamentotari@comune.casolavalsenio.ra.it

Assistenza Telefonica:

  • 800 213 036 (gratuito da numero fisso)
  • 199 179 964 (a pagamento da cellulare)
  • Da lunedì a venerdì, dalle 9,00 alle 18,00

 

Comunicato per il pagamento TARI Comune di Casola Valsenio.

Si informano i contribuenti di CASOLA VALSENIO che il bollettino PagoPa allegato all’avviso TARI con scadenza 31 ottobre 2020, non è pagabile sui canali di pagamento in uso presso le Tabaccherie, a causa dell’ indicazione della P.IVA, in luogo del CF del Comune, censito sul Nodo Pagamenti.

La non coincidenza di CF e P.IVA ha determinato quindi una diversa impostazione grafica del QR code dell’avviso pagoPA, che viene utilizzato da alcuni intermediari per il riconoscimento ottico, come ad esempio le tabaccherie.

Ci scusiamo per l’inconveniente e comunichiamo ai cittadini del Comune che i pagamenti degli avvisi TARI emessi con scadenza 31.10.2020 potranno essere effettuati solo presso Poste, Banche, e relative APP, ATM abilitati, Home banking, che non usano il QR code.

Hera e Comune rassicurano la cittadinanza che l’eventuale pagamento successivo al termine di scadenza di questa rata Tari, potrà avvenire senza aggravio di interessi e sanzioni.

Per informazioni è a disposizione il Numero Verde Hera 800.999.004, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

 

TARI ANNO 2020

 

TARI ANNO 2019

 

TARI ANNO 2018

TARI ANNO 2017