Avvisi di Pagamento TARI PagoPA - COMUNE DI CASOLA VALSENIO - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Servizi / Tasse, Imposte... / Notizie / Avvisi di Pagamento TARI PagoPA - COMUNE DI CASOLA VALSENIO  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Avvisi di Pagamento TARI PagoPA - COMUNE DI CASOLA VALSENIO

 

Comunicato per il pagamento TARI Comune di Casola Valsenio.

 

tari

Si informano i contribuenti di CASOLA VALSENIO che il bollettino PagoPa allegato all’avviso TARI con scadenza 31 ottobre 2020, non è pagabile sui canali di pagamento in uso presso le Tabaccherie, a causa dell’ indicazione della P.IVA, in luogo del CF del Comune, censito sul Nodo Pagamenti.

La non coincidenza di CF e P.IVA ha determinato quindi una diversa impostazione grafica del QR code dell’avviso pagoPA, che viene utilizzato da alcuni intermediari per il riconoscimento ottico, come ad esempio le tabaccherie.

Ci scusiamo per l’inconveniente e comunichiamo ai cittadini del Comune che i pagamenti degli avvisi TARI emessi con scadenza 31.10.2020 potranno essere effettuati solo presso Poste, Banche, e relative APP, ATM abilitati, Home banking, che non usano il QR code.

Hera e Comune rassicurano la cittadinanza che l’eventuale pagamento successivo al termine di scadenza di questa rata Tari, potrà avvenire senza aggravio di interessi e sanzioni.

Per informazioni è a disposizione il Numero Verde Hera 800.999.004, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.