Trasporto gratuito elettori disabili o con difficoltà motorie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Elettorale / Referendum Cost... / Trasporto gratuito elettori disabili o con difficoltà motorie

Trasporto gratuito elettori disabili o con difficoltà motorie

Trasporto gratuito elettori con difficoltà motorie

L'Amministrazione Comunale, in occasione del Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi in favore degli elettori disabili o con difficoltà motorie e sprovviste di mezzi propri.

Il servizio di trasporto verrà effettuato nella giornata di votazione previa prenotazione del servizio presso l’Ufficio Elettorale del Comune entro le ore 16.00 di sabato 19 settembre 2020 telefonando al numero 0546 976511.

Verranno chieste informazioni sulle condizioni delle persone interessate al fine di organizzare al meglio il servizio.

UFFICIO ELETTORALE
Via Roma 50 – 48032 Casola Valsenio (RA)
Tel 0546 976515 - 976511
e-mail: anagrafe@comune.casolavalsenio.ra.it