Trasporto gratuito elettori con difficoltà motorie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Elettorale / Archivio storic... / Elezioni Politi... / Trasporto gratuito elettori con difficoltà motorie

Trasporto gratuito elettori con difficoltà motorie

L'Amministrazione Comunale, in occasione delle elezioni del 25 settembre 2022, mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi in favore degli elettori disabili o con difficoltà motorie e sprovviste di mezzi propri.

Il servizio di trasporto verrà effettuato nella giornata di votazione previa prenotazione del servizio presso l’Ufficio Elettorale del Comune, entro le ore 18.00 di venerdì 23 settembre 2022, telefonando al numero 0546 976511.

Verranno chieste informazioni sulle condizioni delle persone interessate al fine di organizzare il servizio con un mezzo idoneo.