Trasporto gratuito elettori con difficoltà motorie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Elettorale / Archivio storic... / Elezioni Region... / Trasporto gratuito elettori con difficoltà motorie

Trasporto gratuito elettori con difficoltà motorie

Servizio di trasporto gratuito per elettori diversamente abili o con difficoltà motorie.

L'Amministrazione Comunale, in occasione delle prossime elezioni del 26 gennaio 2020, mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi in favore degli elettori disabili o con difficoltà motorie e sprovviste di mezzi propri.

Il servizio di trasporto verrà effettuato nella giornata di votazione previa prenotazione del servizio presso l’Ufficio Elettorale del Comune entro le ore 16.00 di sabato 25 gennaio 2020 telefonando al numero 0546 976511.

Verranno chieste informazioni sulle condizioni delle persone interessate al fine di organizzare al meglio il servizio.

______________________

UFFICIO ELETTORALE
Via Roma 50 – 48032 Casola Valsenio (RA)
Tel 0546 976515 - 976511