Ordini del giorno e mozioni - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Consiglio comunale / Ordini del giorno e mozioni

Ordini del giorno e mozioni

ORDINI DEL GIORNO E MOZIONI

• DC 48/2019 - ORDINE DEL GIORNO: "AZIONI E OBIETTIVI: IL NOSTRO CONTRIBUTO PER LA DEFINIZIONE DELLA PROSSIMA STRATEGIA/ PROGRAMMAZIONE REGIONALE PER LA MONTAGNA"

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato a maggioranza nella seduta del 30 luglio 2019.

• DC 49/2019 - ORDINE DEL GIORNO: "INIZIATIVE DA INTRAPRENDERE DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER TUTELARE I DIRITTI E GLI INTERESSI DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO E PRESERVARE I SERVIZI E LE RISORSE, ANCHE DI CARATTERE PATRIMONIALE, AFFIDATI AL CONAMI"

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato all’unanimità nella seduta del 30 luglio 2019.

• DC 59/2019 - ORDINE DEL GIORNO IN MERITO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LA MODIFICA DEL D.LGS. 63/2017, ARTICOLO 5 COMMA 2 PER CONSENTIRE AI COMUNI DI INTEGRARE LE TARIFFE O COPRIRE INTERAMENTE I COSTI DELLO SCUOLABUS

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato all’unanimità nella seduta dell’11 settembre 2019.

• DC 68/2019 - ORDINE DEL GIORNO: "ADESIONE AL DOCUMENTO ELABORATO DAL TAVOLO VERDE DELLA PROVINCIA DI RAVENNA RELATIVAMENTE ALL'EMERGENZA CIMICE ASIATICA"

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato a maggioranza nella seduta del 26 ottobre 2019.

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato all’unanimità nella seduta del 26 novembre 2019.

• DC 23/2020 - ORDINE DEL GIORNO: "75° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLE NAZIONI UNITE (1945-2020)"

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato all’unanimità nella seduta del 30 giugno 2020.

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato all’unanimità nella seduta del 28 luglio 2020.

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato all’unanimità nella seduta del 26 gennaio 2021.

• DC 15/2021 - ORDINE DEL GIORNO "DESTINARE AI COMUNI L'ACCONTO DEL 10 PER CENTO DELLE RISORSE DEL NEXT GENERATION EU"

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato all’unanimità nella seduta del 30 marzo 2021.

Presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola. Approvato a maggioranza nella seduta del 30 marzo 2021.