Martedì 23 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Consiglio comunale / Martedì 23 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Martedì 23 febbraio: convocazione del Consiglio Comunale

 
logo-comune-news

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

 

Martedì 23 febbraio alle ore 20,30

 

che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’uso dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto n. 2/2020. Sarà garantita la possibilità per i consiglieri in difficoltà nell'utilizzare il sistema di videoconferenza di recarsi presso la sala consiliare.

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

 

1. COMUNICAZIONI

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 26 GENNAIO 2021 (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

4. INDIVIDUAZIONE ORGANI COLLEGIALI CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE RITENUTI INDISPENSABILI - ANNO 2021 (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

5. INDIRIZZI PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE IN ACCREDITA-MENTO PER N. 112 POSTI DELLA CASA RESIDENZA PER ANZIANI "IL FONTA-NONE" DI FAENZA ALL'ASP DELLA ROMAGNA FAENTINA CON DECORRENZA DAL 1 APRILE 2021. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

6. ESPRESSIONE DI INDIRIZZO PER L'APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI ATTIVITÀ 2021/2023 E BILANCIO PREVENTIVO 2021 DEL CON.AMI - CON-TRATTO DI SINDACATO DI HERA DI SECONDO LIVELLO AREA TERRITORIALE ROMAGNA (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

7. CASOLA VALSENIO - VARIANTE AL RUE INTERCOMUNALE N. 1 "VARIANTE DI ASSESTAMENTO". INDIRIZZI PER LA CONTRODEDUZIONE DELLE OSSERVAZIONI E PER L'APPROVAZIONE. (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

 

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.