Ricognizione danni subiti per gli eventi meteo di febbraio-marzo 2016 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Bandi di gara / Ricognizione danni subiti per gli eventi meteo di febbraio-marzo 2016

Ricognizione danni subiti per gli eventi meteo di febbraio-marzo 2016

A seguito degli eventi calamitosi avvenuti fra il 27 febbraio e il 27 marzo 2016, il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato di emergenzaFino al 10 settembre si possono presentare al Comune le schede per la richiesta dei danni compilando le schede allegate.

Si precisa che la richiesta non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.

Per ogni informazione occorre rivolgersi all'Ufficio tecnico del Comune di Casola Valsenio.

In allegato la lettera del Comune di Casola Valsenio e le schede per la presentazione delle domande

scheda B (2.622kB - PDF)
scheda C (2.924kB - PDF)