Zanzara tigre: 2 maggio distribuzione prodotto - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Zanzara tigre: 2 maggio distribuzione prodotto

Zanzara tigre: 2 maggio distribuzione prodotto

zanzara

CAMPAGNA DI LOTTA ALLA ZANZARA TRIGRE ANNO 2017

Riparte la campagna di prevenzione contro la zanzara tigre. La lotta alla zanzara si può vincere solo con la collaborazione di tutti i cittadini e con l’attuazione di un buon piano di prevenzione.

Martedì 2 maggio 2017 davanti al Municipio di Casola Valsenio si terrà la distribuzione del prodotto biologico dalle ore 9,30 alle ore 12,00.

I tecnici della Ditta SIREB saranno presenti con confezioni da 50 ml. di larvo-zanzaricida IGR che possono fornire ai cittadini interessati al prezzo di € 4,00 cadauno.

-------------

• Per ulterioiri informazioni l'Ufficio referente è Ufficio LL.PP. - Vallesenio Sig. naldi Francesco tel. 0546-976525.

Depliant informativo: