Venerdì 14 febbraio: M'illumino di meno - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 14 febbraio: M'illumino di meno

Venerdì 14 febbraio: M'illumino di meno

M’illumino di meno, alla riscoperta del piacere del buio…

Milluminodimeno2014_52eccc14117dc_thumb

Venerdì 14 febbraio

in P.zza Luigi Sasdelli

alle 18,00: M’illumino nel cuore
Accensione dell’installazione artistica al centro della Piazza realizzata dai Creativi Sopra La Media e dai ragazzi del “Circus”

alle 18:30: “Aperitivo di San Valentino” a lume di candela
realizzato e offerto da: PRO-LOCO, AVIS e Centro LE COLONNE

dalle 19:00 alle 20:30: Musica dal vivo e lettura di racconti

alle 19:00: Passeggiata a piedi, in bicicletta, monopattino e skate alla scoperta del buio
da P.zza Sasdelli al Campo Sportivo organizzato dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e dal “Circus”

nella sala Nolasco Biagi

dalle 20:45: Proiezione di fotografie al lume di candela
Rosalba Pezzi presenta “BIRMANIA”, organizzata dal Circolo Fotografico Casolano

Dalle 18.00 alle 20.30 si spegnerà la pubblica illuminazione di monumenti, di alcune vie del centro storico e della pista ciclabile.

Il Comune diCasola Valsenio aderisce all’iniziativa approvando la delibera con le linee guida per l'utilizzo della luce naturale nelle case e negli ambienti di lavoro in accordo con l'Associazione comuni virtuosi.

Nella giornata promossa da Caterpillar, si chiede cortesemente alla cittadinanza e alle attività di ristorazione di cenare a