Vaccinazione popolazione 50-54 anni: candidature - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Vaccinazione popolazione 50-54 anni: candidature

Vaccinazione popolazione 50-54 anni: candidature

VACCINAZIONE POPOLAZIONE 50-54 ANNI

virus

La candidatura alla vaccinazione si effettua direttamente da parte dei soggetti interessati tramite il sito internet della Regione Emilia-Romagna http://salute.regione.emilia-romagna.it/candidature-vaccinazione  già attivo.

Successivamente, l'elenco di assistiti che ha richiesto di essere vaccinato verrà fornito ai medici di medicina generale.

La vaccinazione invece inizierà, come indicato nella nota regionale, dal 7 giugno.

Seguiranno ulteriori comunicazioni relative a luogo, data e ora della vaccinazione, ancora in via di definizione.

CANDIDATURA portale della Regione Emilia Romagna: