Settembre e ottobre al Giardino delle Erbe di Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Settembre e ottobre al Giardino delle Erbe di Casola Valsenio

Settembre e ottobre al Giardino delle Erbe di Casola Valsenio

SETTEMBRE E OTTOBRE AL GIARDINO DELLE ERBE DI CASOLA VALSENIO

settembre-e-ottobre-al-Giardino-delle-Erbe

EVENTI

In SETTEMBRE, in occasione di “Vivi il Verde 2022”, tutte le domeniche, alle ore 10.00 “IL GIARDINO A OCCHI CHIUSI”, visita guidata sensoriale tra i profumi settembrini del Giardino.

Domenica 11 settembre IL GIARDINO A OCCHI CHIUSI - ore 10 Visita guidata per scoprire il Giardino delle Erbe di Casola in un percorso per attraverso i suoi diversi aromi e sapori, per scoprire le piante officinali toccando foglie e fiori.

https://bit.ly/3TdIHLP   tel. 335 1209933 tel. 0546 73158

giardinodelleerbe@atlantide.net - info@ilgiardinodelleerbe.it

Sabato 17 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 17.000, “LA DISTILLAZIONE E GLI OLI ESSENZIALI”.

Giornata dedicata agli oli essenziali con dimostrazione di distillazione.

In OTTOBRE, in occasione di “Vivi il Verde 2022”, tutte le domeniche, alle ore 10.00 e alle ore 15.00 “ANTICHI FRUTTI”, visita guidata alla scoperta dei frutti dimenticati.

Domenica 16 ottobre, alle ore 10.00, “COMPOSIZIONE FLOREALE”. Laboratorio di composizione floreale con i Frutti Dimenticati a cura di Fiorito Lab.

Per info:

335129933 – 045673158