Servizio Civile Nazionale: prorogata la scadenza - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Servizio Civile Nazionale: prorogata la scadenza

Servizio Civile Nazionale: prorogata la scadenza

I progetti del Territorio dell'Unione della Romagna Faentina

ServizioCivileNazionale

All'Unione della Romagna Faentina  per i Comuni di Castel Bolognese, Casola Valsenio, Faenza,  Riolo Terme, Solarolo  - sono stati finanziati 5 progetti per un totale di n.26  volontari .

La scadenza per partecipare al Bando è stata prorogata all'8 luglio 2016.

Biblioteche di Faenza , Castel Bolognese e Casola Valsenio
n. 4 posti per il progetto: "Scommettiamo su ti te... in tre! Per una biblioteca a misura di adolescente nell'Unione della Romagna Faentina"

Comune di Riolo Terme e Solarolo
n. 4 posti per il progetto: "L'eco della cultura dalla collina pianura"

Centro per le famiglie - Centro di Solidarietà - Associazioni San Giuseppe e Santa Rita
n. 12 posti per il progetto:  "The way to be"

Comune di Faenza
n. 3 posti per il progetto: "Musei in rete per la valorizzazione storico-artistica del territorio del Comune di Faenza"

Comune di Faenza
n. 3 posti per il progetto Servizio Fe.n.ice.: "Insieme oltre la violenza"

I progetti

Allegato 2: Domanda di ammissione (15,67 kB - DOCX)

Allegato 3: Dichiarazione titoli (50,69 kB - DOC)

Le domande redatte secondo i modelli Allegati  2 e 3, corredate da la copia di un documento in corso di validità, devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 30 giugno 2016  con una delle seguenti modalità:

• direttamente al Servizio Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina: 1° piano, Residenza Comunale - piazza del Popolo 31 - Faenza.
  • con raccomandata con avviso di ricevimento e da indirizzare  a: Unione della Romagna Faentina - Servizio Minori e famiglia - piazza del Popolo 31 - Faenza.
  • in via telematica attraverso l'invio esclusivamente alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’Unione della Romagna Faentina pec@cert.romagnafaentina.it  ed esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per informazioni...

Documenti:

Bando per la selezione di complessivi 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale:

Proroga: