Serata dei ricordi scout: 50 anni di foto, video e racconti - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Serata dei ricordi scout: 50 anni di foto, video e racconti  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Serata dei ricordi scout

 

Tutta la cittadinanza è invitata Sabato 13 Aprile alle ore 20:30 presso il Cinema Senio alla serata RI-VEDIAMOCI.

50 anni di foto, video e racconti per festeggiare i cinquantanni di scoutismo casolano.

  • I NOSTRI PRIMI 50 ANNI

Per festeggiare degnamente i 50 anni trascorsi dalle prime solenni promesse pronunciate nel 1963, il gruppo Scout di oggi vuole invitare tutti coloro che in questi cinque decenni hanno indossato, anche solo per poco tempo, il fazzolettone del nostro gruppo.
Consapevoli che lo scoutismo ha lasciato in mille diversi modi una traccia nelle vite di chi lo ha vissuto, abbiamo pensato di creare anzitutto una serata all'insegna delle immagini e del ricordo.

Infatti il SABATO 13 APRILE ​​​​​​​​​​ci sarà una serata di fotografie, video, racconti di questi cinquanta anni. Si passerà dal bianco e nero al colore, dalle diapositive alle foto digitali, dai filmati in Super 8 alle moderne metodologie di montaggio. Sarà possibile rivedersi e rivedere tutti i bambini e le bambini, i ragazzi e le ragazzi, gli uomini e le donne che hanno fatto parte del gruppo scout "Casola Valsenio 1".

Il gruppo è lieto inoltre di invitarvi al grande raduno che si terrà SABATO 18 e DOMENICA19 MAGGIO, due giorni per continuare a ricordare ma soprattutto per condividere le esperienze e i valori vissuti insieme. nella sezione "il raduno del 18-19 maggio" troverete il programma dettagliato e nella pagina "Modulo di partecipazione" vi invitiamo a compilare velocemente una piccola scheda per aiutarci a capire chi parteciperà e in che misura dovremo organizzarci.

 
Informazioni:

È online il sito dei "50 ANNI DI SCOUTISMO CASOLANO”: