Scuola di Musica “Giuseppe Venturi”: iscrizioni aperte - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Scuola di Musica “Giuseppe Venturi”: iscrizioni aperte

Scuola di Musica “Giuseppe Venturi”: iscrizioni aperte

Scuola di Musica “Giuseppe Venturi” – Casola Valsenio

scuola-di-musica002

ISCRIZIONI: presso la sede del Corpo Bandistico Giuseppe Venturi, in Via Roma 10, Casola Valsenio SCRIVI A: bandacasola@gmail.com

I nostri corsi

· Pianoforte

· Chitarra o chitarra elettrica

· Basso

· Strumenti a fiato

· Percussioni

Perché iscriversi? Perché suonare è bello e puoi farlo imparando da insegnanti e professionisti!

La scuola di musica organizzerà eventi in collaborazione con studenti e famiglie.

Per andare incontro alle esigenze di tutti, le giornate e gli orari della scuola di musica saranno concordati con le famiglie.

Le lezioni saranno strutturate su un’ora settimanale alla quale potrà aggiungersi un’ora di musica d’insieme per creare gruppi musicali.

scuola-di-musica003

COSTI: il costo fisso è di € 50 mensili più una quota assicurativa di iscrizione.

Per il secondo figlio (o altro componente della famiglia) il costo è di € 30 mensili.