Sabato 8 e Domenica 9 giugno: FESTA DELLO SPORT - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 8 e Domenica 9 giugno: FESTA DELLO SPORT

Sabato 8 e Domenica 9 giugno: FESTA DELLO SPORT

Torna sabato 8 e domenica 9 giugno la "FESTA DELLO SPORT" Casolano.

La quinta edizione prevede un ricco programma che prevede la partecipazione di tutte le associazioni e società sportive di Casola Valsenio e l'immancabile contorno di gastronomia e spettacoli.

banner

Di seguito il programma della manifestazione organizzata con il sostegno dell'Amministrazione comunale, della Pro Loco e di altre associazioni di volontariato casolane.

L'impegno di tutti è quello di valorizzare la pratica sportiva, si sostenerla, promuoverla, diffonderla, in tutta la popolazione e particolarmente tra i più giovani.

Programma: