Sabato 6 luglio: Concerto MUSICA LIBERA - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 6 luglio: Concerto MUSICA LIBERA

Sabato 6 luglio: Concerto MUSICA LIBERA

banner-concerto

Sabato 6 luglio 2013:

Concerto MUSICA LIBERA in Piazza Sasdelli alle ore 21,00.

La filiera colta della musica: un'idea di libertà, di arte e condivisione sociale.

Ingresso gratuito.

MUSICALIBERA è l'espressione della volontà di alcuni artisti di mantenere viva nelle piazze e nelle vie del nostro paese la musica, quella suonata dal vivo, nonostante una crisi economica che mette a rischio gli investimenti che i Comuni possono fare in cultura, aggregazione ed intrattenimento.

Da una idea di GERMANO BONAVERI (cantautore bolognese - http://www.bonaveri.it ) un gruppo di artisti e professionisti del settore ha deciso di proporsi alle amministrazioni pubbliche sensibili a queste tematiche per fare dei concerti SENZA RICEVERE DALLE STESSE ALCUN COMPENSO, lasciando che sia il pubblico a sostenere il progetto attraverso una OFFERTA LIBERA NON OBBLIGATORIA.

Sito web: www.musica-libera.it

Locandina:
Concerto MUSICALIBERA (381kB - PDF)