Sabato 29 settembre: Cena con delitto al Cardello - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 29 settembre: Cena con delitto al Cardello

Sabato 29 settembre: Cena con delitto al Cardello

Una cena emozionante tra indizi, sorprese e colpi di scena divertenti.

mistero-a-casa-oriani

Una cena a lume di candela per scoprire misteri, intrighi e strani ritrovamenti nella casa dello scrittore Alfredo Oriani.

La trama della “Cena con delitto al Cardello” è liberamente tratta dal racconto di Cristiano Cavina “Oriani e il mistero della Lapis Specularis”.

Con l’introduzione e la presenza straordinaria dello scrittore Cristiano Cavina.

La quota comprende: la cena di 4 portate con bevande e l’animazione durante la serata.
Tutti i partecipanti al gioco saranno coinvolti e dovranno calarsi in uno dei personaggi per scoprire il colpevole.

I minori di 18 anni non possono partecipare al gioco di ruolo.

Per info e prenotazioni
+39 335 1209933