Sabato 26 ottobre: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 26 ottobre: convocato il Consiglio Comunale

Sabato 26 ottobre: convocato il Consiglio Comunale

logo-comune-news

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

Sabato 26 ottobre alle ore 10,00

è convocata l'adunanza del Consiglio Comunale che si terrà nella Sala Consigliare nel Municipio di Casola Valsenio

con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. ORDINE DEL GIORNO: “ADESIONE AL DOCUMENTO ELABORATO DAL TAVOLO VERDE DELLA PROVINCIA DI RAVENNA RELATIVAMENTE ALL’EMERGENZA CIMICE ASIATICA” (Gruppo Consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola)

4. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 26/09/2019 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)

5. COMUNE DI CASOLA VALSENIO INDIRIZZI PER IL RECEPIMENTO DELLA DAL N. 186/2018 IN MATERIA DI DISCIPLINA DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE (Rel. Assessore Nati – Settore Territorio conferito all'Unione della Romagna Faentina)

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.